Sabato 9 settembre il convegno presso la Fondazione Pacchiotti di Giaveno
Sabato 9 settembre con il Patrocinio della Città di Giaveno si terrà presso l’Aula Magna della Fondazione Pacchiotti con inizio alle ore 10:30 il Convegno interreligioso: “Anateismo – l’uomo e la ricerca del sacro” organizzato dal Centro di Informazione Buddhista, Chiesa di Scientology e dall’Osservatorio sul Pluralismo Religioso.
Introdurrà i lavori Bruno Portigliatti (Presidente del Centro di Informazione Buddhista di Giaveno), dopo il saluto dell’Assessore alla Cultura Edoardo Favaron.
Tra i relatori Don Luigi Berzano, Maria Gabriella Mieli, Mario Fatibene, Svamini Shuddhananda Giri, Giuseppe Cicogna, Maria Teresa Milano, Luigi Brambani, modererà gli interventi Francesco Curto, Presidente di FEDEINSIEME.
Questo Convegno rappresenta un proseguimento di quello svoltosi a Torino nel 2016 a Palazzo Lascaris, sede del Consiglio Regionale del Piemonte sul tema “Forme dell’Anateismo contemporaneo” ovvero il ritorno a Dio dopo Dio, un momento in cui nuovi significati prendono vigore partendo da sapienze antiche.
Chiusura dei lavori alle ore 17:00
Per informazioni: 347 98 11 901